Calciomercato Juventus, sfida al Milan per il bomber: ecco la decisione

0
315

Calciomercato Juventus, il giocatore è ad un bivio e potrebbe essere cruciale il piazzamento in classifica dei due club di Serie A.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal portale ‘Todofichajes.com’ si è parlato di una possibilità di vedere il bomber francese in Serie A la prossima stagione. La sfida, stando ai colleghi spagnoli, sarebbe già a due. Juventus e Milan si contenderebbero il bomber francese ma ad una condizione.

 

Dirigenza Juventus (Getty)

Lacazette sceglierà una tra Milan e Juventus per il suo futuro anche in base al piazzamento in classifica. Come sottolineato dal portale spagnolo, l’attaccante francese, nella prossima stagione, vorrebbe poter disputare la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il Locatelli bis | Colpaccio in Premier League

Calciomercato Juventus, Lacazette a zero in Italia | Sfida doppia

Alexandre Lacazette ©Lapresse

Il giocatore dell’Arsenal arriverebbe a parametro zero, dunque una grande opportunità da cogliere ma tutto dipenderà anche dalla posizione in classifica. Come dicevamo poc’anzi, proprio il piazzamento in Serie A potrebbe rivelarsi decisivo per la scelta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Zaniolo | Cherubini cala il jolly

Il giocatore ammira il campionato italiano e ne farebbe volentieri parte, sposando un nuovo progetto ma, tutto, come dicevamo poc’anzi passerà dalla qualificazione in Champions League. Per ora la sfida è doppia, con i rossoneri che sfideranno proprio la Juventus nella corsa al bomber francese. Staremo a vedere quello che succederà a giugno.