Calciomercato, il dopo Alex Sandro strizza l’occhio alla Juve

0
566

Calciomercato Juventus, un nome su tutti prescelto per diventare l’erede di Alex Sandro in difesa: ecco di chi si tratta.

Calciomercato Juventus, l’armata bianconera intende modificare gli ultimi tasselli per (ri)costruire una rosa competitiva ad Allegri per la prossima stagione. L’obiettivo è la conquista dello scudetto oltre che l’ambita coppa dalle grandi orecchie: la Champions League.

Cambiaso Alex Sandro Juventus Calciomercato
Alex Sandro ©️LaPresse

L’obiettivo è migliorare la rosa laddove richiesto e i bianconeri starebbero cercando un nuovo profilo in difesa: un giocatore capace di prendere le redini della squadra da sinistra e – di fatto – un nuovo Alex Sandro, come caratteristiche ma soprattutto con ausilio alle ripartenze offensive. Dall’Udinese filtra un nuovo nome, oltre al già chiacchierato Molina, si tratta di Udogie.

Calciomercato, Udogie lusingato dalla Juventus

Udogie ©️LaPresse

Un profilo che sembra interessare le big di Serie A e ciò vorrebbe significare un’autentica asta per lui. Ma due squadre soprattutto sembrano muoversi nella stessa direzione: Juventus e Napoli. I due club ai vertici sono molto interessati all’acquisto del giocatore che non disdegna l’interesse del club bianconero, dichiarandosi, “lusingato dell’interesse della Juventus”. 

A Patreon il giocatore avrebbe, infatti, detto questo della squadra bianconera:

L’interesse della Vecchia Signora, così come quello del Napoli e Atalanta, mi fa davvero piacere, ma in questo momento penso a concentrarmi solo sulla mia squadra:L’udinese“.

Su Molina posso dirvi che è uno dei migliori nel suo ruolo: numeri pazzeschi ed è molto bravo in attacco. E sul bomber della Juventus, Vlahovic, penso sia uno dei miglior 9 della Serie A perché ha tutto quello che è un attaccante di quel ruolo deve avere. Il mio sogno è giocare la Champions League“.