Calciomercato Juventus, l’intreccio con Benzema “silura” Allegri

0
1217

Calciomercato Juventus, adesso c’è di mezzo anche il Real Madrid che cerca un sostituto del francese, intreccio che esclude i bianconeri.

Quando si mette di mezzo il Real Madrid difficile desistere. La questione attaccanti si fa anche importante in casa madridista. Ancelotti neo vincitore di Champions League e campionato vuole continuare la scia di vittorie consecutive. C’è bisogno di un vice in attacco e nella lizza di nomi ci sarebbero anche alcuni obiettivi comuni ai bianconeri.

calciomercato
Carlo Ancelotti ©️LaPresse

Sembra infatti, come dicono da ‘Fichajes’ che nella lista dei papabili vice di Benzema ci sia anche Werner, attaccante tedesco del Chelsea. Come sappiamo il giocatore è anche uno degli attaccanti seguiti dalla Vecchia Signora proprio come vice di Vlahovic.

Calciomercato Juventus, Werner come sostituto di Benzema | Il Real fa sul serio

Calciomercato Juventus
Timo Werner ©LaPresse

Timo Werner è nella lista di nomi della dirigenza madridista. A lui si aggiungono Edison Cavani, svincolato dal Manchester United. Dzeko dell’Inter, Raul de Tomas e Benjamin Sesko. Molti di questi sono attaccanti esperti e con un grande palmares.

Il Real Madrid è una squadra di campioni consolidati e vuole continuare a vincere laddove è possibile. La squadra da battere che si potenzierà nuovamente per cercare di vincere ancora e ancora. Una stagione scoppiettante data la campagna acquisti di molte delle big d’Europa. Werner adesso dovrà decidere e potrebbe davvero finire nel mirino dei blancos, sradicando clamorosamente la concorrenza che vedeva proprio la Juventus in pole.