Doppio gioco Juventus, esonero Allegri: la mossa dopo il fischio finale

0
13017

Stando alla bomba rilasciata da Momblano, la situazione nel post partita ha visto un risvolto decisamente “anomalo”: i dettagli.

La situazione delicata della Juventus non lascia dubbi sullo stato di crisi della squadra bianconero. Risultati sempre altalenanti che non confermano una vera e propria ripresa. Ieri 20 minuti iniziali la squadra di Allegri sembrava in partita e poi…lo scontato epilogo di questi ultimi tempi.

Juventus (Lapresse)

Un fischio finale che ha visto uscire sconfitti, per l’ennesima volta in trasferta, la squadra di Allegri. Da ‘Momblano’ a ‘Juventibus’ è arrivata una indiscrezione molto importante che potrebbe riguardare proprio il futuro del mister.

Juventus, Momblano avverte: “Convocato l’ufficio legale della società. Caso anomalo”

Max Allegri ©LaPresse

Ecco quello che ha riferito proprio il giornalista ‘Momblano’ a ‘Juventibus’ a proposito del post partita della trasferta di ieri contro il Milan: ” I segnali che arrivano oggi dalla Juventus sono sangue freddo, grande delusione ma avanti con Allegri. Però c’è una cosa che devo segnalare. A poche ore dalla fine della gara è stato convocato l’ufficio legale della società. Questo è anomalo”. 

Un caso “anomalo” secondo Momblano che avrebbe visto coinvolto proprio l’ufficio legale della società, nonostante la già piena conferma nei confronti di mister Allegri, ulteriormente confermata nonostante l’ennesima sconfitta stagionale. Ci saranno, probabilmente, ulteriori sviluppi nei prossimi giorni ma certamente una questione sempre più spinosa che prima o poi andrà risolta in maniera definitiva.