Dal Chelsea alla Juventus: l’ultimo ostacolo prima della svolta

0
28

Calciomercato Juventus, adesso il profilo è sempre più vicino ai bianconeri. Bisogna, però, sorpassare l’ostacolo del tempo.

Adesso si avvicina sempre di più l’ipotesi di un clamoroso colpo di scena per l’esterno dei blues. Il futuro, infatti, di Pulisic potrebbe essere in Italia.

Allegri @Lapresse

Secondo il portale spagnolo di ‘Fichajes’, il calciatore americano potrebbe, nella prossima stagione, tentare la fortuna giocando in Serie A la prossima stagione. Sempre che qualche club ai vertici non riesca già a trovare un accordo nel mercato invernale di gennaio, il vero ostacolo dei bianconeri visto che il posto da extracomunitario è già stato occupato, in estate, da Paredes.

Calciomercato Juventus, Pulisic verso la Serie A | Svolta definitiva

Pulisic
Pulisic ©️LaPresse

Secondo l’indiscrezione, quindi, il Chelsea è disposto a lasciarlo partire. Un esterno già di indubbia qualità vista l’esperienza maturata proprio in questi anni nel club londinese. Giocatore duttile che è molto attivo anche in fase realizzativa nutrendo di una buona tecnica individuale.

La Juventus, però, non è l’unico club ai vertici che lo starebbe cercando. Nella corsa al giocatore ci sarebbero anche altri club di Serie A, fra i quali, figura proprio la rivale numero uno dei bianconeri, l’Inter di Simone Inzaghi. Certamente Pulisic sarà uno dei profili più richiesti e desiderati della stagione che verrà. La Juventus dovrà fare i conti con un vero e proprio restyling offensivo, vista anche la già certificata partenza di Di Maria a fine stagione. L’americano è un candidato ideale per diventare l’erede. Staremo a vedere chi avrà la meglio, ovviamente, sperando che nessuno lo acquisti già nella finestra di gennaio.