Juventus, udienza processo plusvalenze: UFFICIALE, cambia la data

0
324

Juventus, udienza processo plusvalenze; è ufficiale. Tutti i dettagli della questione e sul cambio data.

L’avvocato della Juventus, come viene riportato anche da ‘Calciomercato.it’, ha dato, poco fa, una novità importante che conferma la citazione in giudizio della società bianconera.

Diserta Juventus-Torino, assenza storica: comunicato UFFICIALE
Allianz Stadium – Juvelive.it

Si legge che, infatti, l’udienza verrà fissata il 10 maggio. Certamente una novità importante che adesso ufficializza il cambio della data. 

 

Juventus, ufficiale il cambio data: udienza per il 10 maggio

L’hanno sparata grossa: “Ad Elkann non frega nulla della Juventus”
Juventus @LaPresse

L’avvocato della società bianconera ha, infatti, confermato la citazione in giudizio della società bianconera come responsabile civile: udienza che verrà dunque  fissata il 10 maggio con un cambio data, ormai, certificato. Queste sono le parole dell’avvocato bianconero Bellacosa: “Siamo nella completa regolarità procedurale. Alcune parti civili hanno chiesto la citazione della società Juventus come responsabile civile, quindi per chiedere i danni rispetto ai fatti commessi dai loro amministratori e dirigenti. Il giudice ha preso atto e ha disposto la citazione per l’udienza del 10 maggio. Poi si aprirà la fase delle eccezioni preliminari e la prima questione è quella della competenza territoriale“.

Parlando, invece, di campo, i ragazzi intanto si concentrano sul campo. Le prossime settimane saranno fittissime di impegni, dal campionato si passa poi alla Coppa Italia con la sfidante più importanti di tutte: l’Inter di Simone Inzaghi che aspetterà al varco i bianconeri per “vendicarsi” della sconfitta subita in campionato. Una sfida valevole per un posto in finale e quindi per una possibile e quanto mai desiderata vittoria di una Coppa importante come la ‘Coppa Italia’. Staremo a vedere cosa succederà nella doppia sfida contro un’avversaria di prestigio come l’Inter che darà sicuramente filo da torcere. Intanto attendiamo ulteriori sviluppi non appena ci sarà il verdetto definitivo, invece, dalle faccenda extracampo.