Dal Milan alla Juventus, accordo lampo: firma UFFICIALE

0
683

Calciomercato Juventus, dal Milan alla squadra bianconera, adesso l’operazione è ufficiale: tutti i dettagli del caso.

Un passaggio da Milano a Torino che adesso è ufficiale. Lo comunica il club con una nota ufficiale sul proprio sito per dare il benvenuto alla nuova giocatrice bianconera.

Juventus @Lapresse

Una nuova freccia offensiva per la Juventus adesso è stata annunciata. Si tratta di: Lindsey Thomas che dal 1° luglio 2023 sarà bianconera! L’attaccante francese arriva dopo l’esperienza al Milan e firma un contratto fino al 30 giugno 2025 con la squadra di Torino. 

Calciomercato Juventus, Lindsey Thomas è ufficiale

Juventus
Juventus (Lapresse) – juvelive.it

Di seguito, il comunicato ufficiale direttamente sul portale bianconero:

Nata a Saint-Claude in Guadalupa e cresciuta a Terre-de-Haut, isola dell’arcipelago delle Îles des Saintes, Thomas calca i campi italiani dal 2019, anno in cui la Roma l’ha portata in Serie A. Prima una carriera ricca di sfide in Francia con le maglie di Montpellier, Bordeaux e Dijon, con in mezzo la parentesi svizzera con il Basilea. In quegli anni arrivano anche momenti indimenticabili in Nazionale: oro all’Europeo Under 19 nel 2013, bronzo al Mondiale Under 20 nel 2014. L’impatto con l’Italia e con la Roma è notevole. Nella stagione 2019/20 è la miglior marcatrice della squadra e la stagione successiva conquista il suo primo trofeo italiano: la Coppa Italia. Nel cammino che porta alla coppa, le giallorosse hanno la meglio proprio sulla Juve in semifinale e in quel doppio confronto Thomas mette una doppia firma pesantissima, segnando sia all’andata che al ritorno”.

Thomas ha segnato alle bianconere anche con la sua nuova maglia, quella del Milan, vestita a partire dal 2021. Per la precisione Lindsey è la giocatrice che ha segnato più gol alla Juventus considerando tutte le competizioni: cinque – di cui quattro in Coppa Italia e uno in Serie A. Ora non sarà più avversaria Benvenuta, Lindsey!”