Spudorata Ivana Knoll: in consolle e tra le lenzuola spettacolo a luci rosse

0
110

Ivana Knoll, spettacolo al quadrato: il top intrecciato fa fatica a contenere le curve e il lato B fa capolino dal body succinto.

Alzi la mano chi, in occasione dei Mondiali in Qatar, non ha sentito parlare di lei almeno una volta. Siamo pronti a scommettere che tutte le mani resteranno giù, per il semplice fatto che lei è stata la beniamina incontrastata dell’evento e che tutti i riflettori sono stati puntati a lungo su di lei.

Spudorata Ivana Knoll: in consolle e tra le lenzuola spettacolo a luci rosse
Instagram

Ivana Knoll, d’altra parte, non ha fatto assolutamente niente per rimanere nell’ombra. Per evitare, appunto, che si parlasse di lei. Ha fatto il possibile, semmai, per attirare l’attenzione su di sé e per montare un vero e proprio caso. Si ricorderà sicuramente, infatti, il modo in cui ha sfidato le leggi locali e continuato imperterrita a sfoggiare i suoi abiti succinti, pur di urlare il proprio amore nei confronti della Nazionale croata. E alla fine, l’ha spuntata lei. Sebbene sia stata così spudorata, ha perorato la sua causa fino alla fine, tifando per la sua squadra del cuore nel modo che, evidentemente, reputava più opportuno.

Era famosa ancor prima dei Mondiali di calcio, ma una volta calato il sipario sulla competizione il numero dei suoi follower era magicamente quintuplicato. Tutti ormai la conoscevano e tutti, a quel punto, erano pazzi di lei e dei suoi outfit supersexy. Quelli che, sebbene l’evento si sia concluso da un pezzo, continua a sfoggiare sui social network.

Ivana Knoll, doppio colpo: quale scatto sceglieresti?

Nelle ultime ore, in particolar modo, l’abbiamo vista in due vesti particolarmente piccanti. In consolle, tanto per cominciare, dal momento che da qualche tempo a questa parte ha iniziato una nuova avventura da disc jockey. Ruolo in cui se la cava egregiamente, come sostiene chi ha avuto il piacere di ballare al ritmo da lei imposto.

Spudorata Ivana Knoll: in consolle e tra le lenzuola spettacolo a luci rosse
Instagram

E in discoteca, l’altra sera, era semplicemente esplosiva. Ci chiediamo come quel top striminzito sia riuscito a contenere le sue curve, ma la risposta è sotto i nostri occhi: in effetti non ce l’ha fatta, tant’è che possiamo dire che tra un intreccio e l’altro si vede praticamente tutto, o quasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

Dopodiché, è tornata all’attacco con una foto tra le lenzuola in cui sfoggiava un body che lasciava libero il suo poderoso lato B. Difficile scegliere quale, tra i due scatti, fosse più piccante.