Berardi-Juventus, chiusura ‘di galà: è uscito allo scoperto

0
90

Berardi-Juventus, chiusura ‘di galà. Finalmente tutta la verità sulla trattativa che ha appassionato i tifosi la scorsa estate. Come finirà a gennaio?

Una trattativa lunga, complessa, che ha viaggiato quasi parallelamente al tormentone VlahovicLukaku. La Juventus, protagonista in ambedue le trattative, le ha viste sfumare una dietro l’altra.

Berardi-Juventus chiusura 'di galà
Domenico Berardi alla Juve? Si, no, forse (Foto ANSA) juvelive.it

Ma se una sembra chiusa definitivamente, quella riguardante il colosso belga l’altra, che tocca Domenico Berardi, potrebbe riaprirsi in qualsiasi momento. La Juventus stima sempre molto il capitano del Sassuolo e l’esterno calabrese sogna sempre il grande salto che lo porti sulle rive del Po.

La società bianconera, per il mercato di gennaio, vorrebbe acquisire anche un altro attaccante esterno. Dalle parti della Continassa circola con insistenza il nome di Jadon Sancho, attaccante esterno del Manchester United e della nazionale inglese che, per caratteristiche tecniche e tattiche, rappresenta una valida alternativa all’azzurro.

Ma tornando a Berardi quante possibilità ci sono di vederlo in bianconero già a gennaio? E chi meglio dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, può rispondere a questa domanda.

Berardi-Juventus chiusura ‘di galà

L’amministratore delegato nonché direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha partecipato al Gran Galà del Calcio. A margine dell’evento si è intrattenuto con i giornalisti e l’argomento non poteva che cadere sulla possibile trattativa BerardiJuve.

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali chiude per Berardi alla Juve, o no? (Foto ANSA) juvelive.it

No, almeno fino ad adesso non c’è nulla con la Juve. Neanche Berardi. Forse è l’unico giocatore che dopo le richieste di questa estate attualmente è incedibile“, queste le parole di Carnevali riportate da juventusnews24.com.

L’apparente chiusura di Carnevali lascia in realtà aperta una porta, forse addirittura un portone. In quel “fino ad adesso” vi si può scorgere tutto ed il suo contrario. Berardi o Sancho? Uno dei due o nessuno dei due? Si avvicina il momento delle decisioni che segneranno il mercato di gennaio della Juventus.

E forse l’intera stagione dei bianconeri.