Problema muscolare: Juventus-Napoli, scatta l’allarme per il titolarissimo

0
255

Un problema muscolare per uno dei, possibili, protagonisti della super sfida: cosa è successo in vista della gara. I dettagli.

Di Lorenzo del Napoli accusa un lieve affaticamento muscolare durante l’allenamento a Castel Volturno.

Alla Juventus il fedelissimo di Spalletti: De Laurentiis ha detto basta
Il presidente del Napoli De Laurentiis (Lapresse) – Juvelive.it

Durante l’ultima seduta di allenamento presso il quartier generale di Castel Volturno, Di Lorenzo, calciatore e capitano del Napoli, ha evidenziato un lieve affaticamento muscolare che ha messo in allerta l’intero ambiente della squadra. Il difensore azzurro, pilastro della formazione partenopea, sembra aver accusato qualche noia fisica durante la sessione di lavoro consueta. L’episodio ha immediatamente generato preoccupazione tra lo staff tecnico e i tifosi, che seguono con attenzione le gesta della squadra di Walter Mazzarri in vista della super sfida a Torino contro la Juventus.

Di Lorenzo acciacco durante l’allenamento: allarme in vista di Juventus-Napoli

Al momento, non sono ancora chiare le cause precise dell’affaticamento muscolare di Di Lorenzo, che potrebbe essere riconducibile a una serie di fattori, tra cui un intenso periodo di partite o un sovraccarico di lavoro durante gli allenamenti. Il club sta monitorando da vicino la situazione e lavora in collaborazione con lo staff medico per valutare la gravità dell’inconveniente e definire il piano di recupero più adeguato.

La notizia dell’inconveniente fisico di Di Lorenzo ha destato l’attenzione dei tifosi, visto che proprio in questa settimana i partenopei affronteranno la Juventus in una sfida cruciale all’Allianz Stadium di Torino. Resta da vedere come la squadra affronterà eventuali assenze e come il calciatore si riprenderà per tornare a contribuire al successo del Napoli, per ulteriori novità in merito, attendiamo ulteriori notizie uffiiciali.