REWIND LIVE – Le notizie del 14 novembre in tempo reale sulla Juventus

0
342
Rewind Juventus

22.45 – Intercettato da JTV, l’ex capitano della Juventus Alex Del Piero ha commentato il suo gol fatto alla Fiorentina in 4 dicembre 1994. I tifosi lo hanno eletto come il più bello della storia bianconera: Sono molto contento di poter ringraziare chi ha votato per il mio gol con la Fiorentina come il più bello dei 120 anni della Juventus. Sono strafelice di aver fatto quel gol, straoroglioso di quel gol e dei vostri voti. Sempre forza Juve!”.

22.00 – Dybala ha parlato ai microfoni di ‘ESPN’ della disfatta della Nazionale italiana. 

20.55 – Dalle dimissioni di Ventura alla talpa nello staff: tutti i retroscena di Italia-Svezia.

20.00 – Italia senza Mondiale anche “per colpa” di Allegri: una frase di Civoli fa scoppiare la polemica.

19.00 – Le parole di Bernardeschi in un’intervista pubblicata sul profilo Twitter della Juventus.

17.50 – Buffon dice addio all’Italia tra le lacrime, causate dalla Svezia, che si qualifica ai Mondiali. Un finale simile a quello toccato a Zoff.

17.40 – L’agente di Gianluigi Buffon, Silvano Martina, ha parlato della clamorosa eliminazione dell’Italia e dell’addio alla Nazionale del capitano della Juventus.

17.20 – Con l’introduzione del VAR in campo, in molti hanno pensato che ci si potesse liberare delle polemiche e degli errori arbitrali. Ma è davvero così?

17.00 – La Juventus si è allenata a partire dall’ora di pranzo a Vinovo: sono rientrati Mandzukic, Lichtsteiner e Benatia, da valutare Pjanic.

16.00 Problemi per Juan Cuadrado nella Colombia: il centrocampista della Juventus ha accusato un problema muscolare all’adduttore sinistro e gli è stato concesso di lasciare in anticipo la nazionale sudamericana per rientrare subito a Torino dove si sottoporrà a degli esami strumentali.

15.40Dybala manda un messaggio ai suoi compagni della Juventus nella Nazionale italiana: “Avrei voluto incontrarvi in Russia l’anno prossimo”.

15.30 – Gian Piero Ventura a ‘Le Iene’ in aeroporto ha affermato: “Mi dimetto dal mio ruolo di commissario tecnico”. Ma poco dopo con un sms all’Ansa ha smentito: “Mai detto questo”.

15.00 – Da una leggenda ad un’altra leggenda. Dino Zoff, storico portiere di Juventus ed Italia ha infatti provato a consolare iGigi Buffon.

14.30 – Una serata amara per l’Italia resa più triste dall’addio alla maglia azzurra di Buffon, Barzagli e De Rossi. Marchisio ha dedicato un messaggio.

14.00 – Alle ore 17:30 si gioca l’amichevole Argentina-Nigeria, con Paulo Dybala dato come titolare sicuro data l’assenza annunciata di Leo Messi.

13.00 – Anche Benedikt Howedes e Miralem Pjanic hanno tifato Italia ieri. I due giocatori della Juventus hanno mostrato delle foto in cui incitavano gli azzurri durante Italia-Svezia su Instagram.

13.00 – Arturo Vidal manda un bel messaggio a Gigi Buffon all’indomani del fatale Italia-Svezia. Il cileno scrive al portiere della Juventus sui social: “Sarai sempre il numero uno fratello”.

12.20 – Sfuma per la Juventus l’opzione De Vrij a zero: rinnovo vicino con la Lazio. Secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, l’olandese e la società biancoceleste avrebbero trovato l’accordo per il prolungamento di contratto.

11.50 – La Juventus, oggi pomeriggio, tornerà a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Sampdoria. I bianconeri, quest’oggi ritroveranno, Medhi Benatia, Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner, mentre gli azzurri torneranno domani.

11.00 – Del Piero: “Risultato disastroso. Bisogna ripartire dagli errori senza cercare alibi”. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’ex capitano della Juventus ha analizzato la disfatto della Nazionale Italiana.

10.35 – Tavecchio rompe il silenzio: “Profondamente amareggiato. Domani decideremo il futuro della Nazionale”. Il presidente della FIGC ha parlato della disfatta dell’Italia, annunciando il giorno delle (si spera) rivoluzioni.

9.50 – Difesa Juventus: il primo nome sulla lista è bianconera è quello di José Gimenez. L’uruguayano sta trovando poco spazio all’Atletico Madrid e starebbe pensando di andar via.

9.05 – Idea terzino sinistro: alla Juventus piace Danny Rose del Tottenham. Secondo quanto riportato dal “The Sun”, i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul difensore degli Spurs; calciatore che può giocare su tutta la fascia mancina.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.