REWIND LIVE – Tutte le notizie del 2 febbraio in tempo reale sulla Juventus: le ultime da Vinovo, Emre Can sbotta

0
463
Rewind Juventus

22.15 – Gli eurorivali del Tottenham affronteranno domenica alle 17:30 il Liverpool.

21.45 – Howedes, si allontana l’ipotesi riscatto: troppi infortuni per il tedesco

21.00 – Le ultime da Sassuolo: allenamento pomeridiano quest’oggi per i neroverdi allo Stadio Ricci ha svolto riscaldamento. Esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Cristian Dell’Orco. Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a porte chiuse. Alle ore 9.15 presso la sala stampa dello Stadio Ricci è in programma la conferenza prepartita di mister Giuseppe Iachini. A riferirlo è il sito ufficiale del Sassuolo.

20.15 – Giaccherini durante la conferenza stampa di presentazione al Chievo ha parlato anche delle sue sensazioni in merito alla lotta scudetto fra Napoli e Juve: “Quest’anno ho confidato a Mertens di avere sensazioni buone, le stesse di quando vincevo con la Juventus”. 

19.25 – Il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, in conferenza stampa ha evidenziato che vorrebbe trattenere il neo arrivato Orsolini anche in futuro: “Per noi era fondamentale avere la possibilità del riscatto sul giocatore”.

18.35 – Dopo la gara contro l’Huddersfield in Premier, Emre Can sbotta davanti alle telecamere: “Non fatemi più domande sul mio futuro”.

17.20 Juventus e Sassuolo si sono già affrontate nove volte in Serie A: la squadra bianconera ha vinto 7 volte, quella neroverde una e in un’occasione è finita in pareggio.

16.40 – La Juventus si è ritrovata quest’oggi all’ora di pranzo nel centro tecnico di Vinovo per preparare la partita contro il Sassuolo. Allegri ha ritrovato, seppur part-time, Bernardeschi e Douglas Costa.

16.00 – Il terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner, ha parlato del suo ritorno nella lista Champions e del proprio futuro in bianconero.

15.20 Il Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro ha rilasciato dichiarazioni piuttosto discutibili riguardo la lotta scudetto tra Juventus e Napoli: “Spero vincano gli azzurri”.

14.40 – Paulo Dybala sta tentando il tutto per tutto per tornare a disposizione di Allegri per Juventus-Tottenham del prossimo 13 febbraio. Le sue condizioni sono date in miglioramento ma andrà valutato.

14.00 – Nella 23/a giornata di Serie A, la Juventus ospita il Sassuolo all’Allianz Stadium. Il possibile 3-5-2 di Allegri sfida il 4-3-3 di Iachini.

13.15 La Juventus è rimasta in contatto con l’entourage di Ferreira Carrasco promettendo che in estate verrà fatto un’ulteriore sondaggio.

12.30 – Rugani, l’agente: “Penalizzato dal turnover. La Juve sa di avere un gioiello”. Davide Torchia, procuratore del difensore, ha parlato all’emittente radiofonica “Vecchia Signora”.

11.50 – Il centrocampista cipriota Kastanos, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, è stato ad un passo dal trasferirsi all’Avellino. Trattativa sfumata e adesso resterà sei mesi alla corte di Mister Dal Canto.

11.20 – Emre Can e la Juventus ad un passo dal sì. Marotta ha ormai l’accordo con il calciatore che potrebbe firmare a breve. A riportarlo, l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

10.40 – Dalla Germania – La Juventus vuole Tah del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dai media tedeschi, i bianconeri avrebbero offerto 25 milioni per il centrale rossonero.

09.50 – Recupero meno lontano per Howedes. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il tedesco, che non è stato inserito nella lista Champions, potrebbe tornare in campo prima del previsto: fine febbraio.

09.20 – Juventus-Sassuolo, formazioni LIVE: sorpasso Lichtsteiner, Douglas Costa stringe i denti. De Sciglio sembrava ancora favorito per giocare come terzino destro ma, dopo due partite da titolare, potrebbe far posto allo svizzero.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.