Ultime notizie Juve, le news di venerdì 23 marzo 2018: Dybala ultimo a lasciare Vinovo oggi

0
944
ultime notizie Juve
Rewind Juventus

20.45 – Iniziata l’amichevole Argentina-Italia a Manchester.

20.40 – Mario Mandzukic su Instagram: “Finalmente giochiamo!”.

20.20 – Ancora lavoro personalizzato per Juan Cuadrado, che a Vinovo si è allenato a parte. Il colombiano sente ancora dolore nonostante l’operazione dello scorso 31 gennaio per la pubalgia che lo affligge da tempo. Lavoro personalizzato per Chiellini ed Alex Sandro, che dovrebbero saltare il Milan. Su Bernardeschi se ne saprà di più la possima settimana. A lasciare il Traingin Center della Juve è stato Dybala.

20.00 – Argentina-Italia formazioni ufficiali: tra pochi minuti si gioca a Manchester una prestigiosa amichevole internazionale, con diversi giocatori della Juventus.

19.40 – Tweet di Rodrigo Bentancur. Lo juventino ha giocato oggi in Uruguay-Repubblica Ceca 2-0. “A seguir por este camino y seguir mejorando 🇺🇾”. Ecco la traduzione: “Continuiamo su questa strada e continuiamo a migliorare”, ha scritto Bentancur.

19.30 – Miralem Pjanic è in campo adesso nell’amichevole Bulgaria-Bosnia Erzegovina. Lo juventino ha giocato dall’inizio. Mancano 20′ al termine dell’incontro.

19.15 – Viareggio Cup, Juventus in semifinale! I giovani bianconeri di mister Dal Canto battono i croati del Rjeka, decide un gol di Kulenovic al 7′. Il ragazzo è stato tra i migliori della manifestazione fin qui.

18.30 – News Juventus, Gustavo Dybala se la prende su Twitter con Jorge Sampaoli e la Federcalcio argentina per la mancata convocazione dello juventino Paulo, che guarderà da casa le amichevoli con Italia e Spagna.

18.00  -Il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos, obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato del suo futuro. Il club bianconero continua a monitorare la situazione.

17.30 – La Lega Calcio ha ufficializzato la data della finale di Coppa Italia Juve-Milan: si giocherà il 9 maggio allo Stadio Olimpico. Queste tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti.

17.00  –La Juventus primavera supera i croati del Rijeka e conquista la semifinale del prestigioso torneo di Viareggio. Decide il gol di Kulenovic.

16.30 – La Lega Calcio ha ufficializzato la data della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma allo Stadio Olimpico di Roma.

16.00 – Dalla Francia continuano a circolare voci di un interessamento del Paris Saint Germain per Dybala ed Alex Sandro. Due cessioni fattibili nel calciomercato Juve, anche perché i bianconeri hanno già pronti gli eventuali sostituti da acquistare.

15.30 – Il terzino bianconero Mattia De Sciglio si è raccontato in un’intervista con Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women. Queste le sue dichiarazioni.

14.50 – Mercato Juve, da Barella a Pjanic: il punto sul centrocampo. Chi va, chi resta e chi arriva.

14.00 – Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha dichiarato che i big della propria Nazionale rientreranno in anticipo nei rispettivi club. Allegri avrà presto a disposizione anche Mandzukic.

13.30 – Infermeria Juve, le condizioni degli infortunati in casa bianconera. Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri.

12.40 – Il fratello-agente dell’attaccante della Juventus, Gustavo Dybala, ha attaccato Sampaoli e la Federazione argentina pubblicando un tweet: “Che amarezza, questa Nazionale è stata costruita dai dirigenti e dai giornalisti”.

11.50 – Benatia è diventato un elemento affidabile con Massimiliano Allegri. Il centrale marocchino ha parlato della sfida scudetto in una lunga intervista ai microfoni di “Tuttosport“.

10.25 – La Juventus monitora costantemente le situazioni di Hector, laterale del Colonia ad un passo dalla retrocessione, e Kehrer, 21enne centrale dello Schalke 04.

9.10 – Questa sera partirà il nuovo corso della Nazionale italiana con Gigi Di Biagio Ct almeno per le prossime due amichevoli. Le probabili formazioni di Argentina-Italia: ci sarà Buffon, Higuain giocherà dal primo minuto.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Ecco le ultime notizie Juve in tempo reale di venerdì 23 marzo 2018.