Auguri a sua Maestà il Re! Cristiano Ronaldo compie 35 anni

0
521

Cristiano Ronaldo compie 35 anni, ma biologicamente ne dimostra almeno sette in meno. Festeggerà con i compagni dopo la seduta e poi con l’amata Georgina.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La data di nascita dice 35. I parametri fisiologici 28, massimo 29. Cristiano Ronaldo se ne sente ancora di meno e vive con grande serenità il suo compleanno. Lo ha spiegato più di una volta, lo ha fatto in ogni intervista recente che ha rilasciato. Allora oggi 5 febbraio è un giorno speciale, c’è da fare gli auguri al Re.

LEGGI ANCHE >>> Attacco frontale di Commisso a Pavel Nedved. E’ il secondo in pochi giorni.

Cristiano Ronaldo e le sue qualità

In un pezzo in edicola questa mattina, Tuttosport parla a 360 gradi del campione portoghese e di come la sua vita sia da sportivo puro. Cristiano Ronaldo si è trasformato nel corso degli anni e non può avere le stesse caratteristiche di dieci anni fa,  ma in termini di velocità di punta, per esempio, è addirittura migliorato. I 40 anni restano un obiettivo, ma oggi quando spegnerà le candeline penserà al campionato e alla Champions League, i suoi traguardi questa stagione, l’orizzonte agonistico che scruta ogni giorno,

LEGGI ANCHE >>> Georgina Rodriguez a Sanremo 2020: Cristiano Ronaldo sarà all’Ariston?

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez @Getty Images

Numeri incredibili per il Re

Sarà anche un compleanno social per il Re. Lo ha annunciato egli stesso su Instagram dove è il più seguito del mondo. «Per il mio 35esimo compleanno ho un regalo speciale per voi. Seguitemi e state sintonizzati». I suoi numeri sul web sono pazzeschi tanto da non avere rivali. Anche quelli della sua compagna, Georgina Rodriguez, sono in crescita e c’è chi giura che domani sera sarà con lei all’Ariston. Ad ogni modo, oggi a margine dell’allenamento, CR7 riceverà gli auguri dai compagni. Non mancherà qualche sorpresa. In serata, invece, massima tranquillità con la sua dolce metà e i 4 figli.