Juventus, Covid-19: ecco le misure adottate dai bianconeri

0
419

Come riportato sul sito ufficiale della Juventus, ecco quali sono le misure adottate in ottemperanza ai DPCM ed ai decreti del Ministero della Salute

Lega Serie A
@Getty Images Allianz Stadium

Come riportato sul sito ufficiale della Juventus, a seguito del DPCM del 26 aprile 2020, la FIGC ha deliberato di sospendere fino al 17 maggio 2020 tutte le competizioni sportive calcistiche organizzate. La società bianconera ha adottato una serie di misure di prevenzione. Ecco quali sono:

ATTIVITÀ APERTE AL PUBBLICO

La sanificazione delle superfici dei luoghi di lavoro viene effettuata con regolarità attraverso l’utilizzo di prodotti disinfettanti in ogni sede della Juventus. Gli J-Store di Torino, Milano e Roma rimarranno momentaneamente chiusi.

ATTIVITÀ AGONISITCA

Sono tre i giocatori risultati positivi al Coronavirus. Dybala, Matuidi e Rugani. Daniele Rugani e Blaise Matuidi dopo il doppio tampone sono risultati negativi e quindi guariti. Dybala, invece, non è ancora risultato negativo e quindi in attesa di un ennesimo tampone. La partita di ritorno degli ottavi di Champions League fra Juventus e Lione è, attualmente, rinviata da data da decidersi. Anche perché il campione francese della Ligue 1 è, ufficialmente, terminato anticipatamente.

Juventus, Covid-19: ecco le misure adottate dai bianconeri

Lega Serie A
@Getty Images Allianz Stadium

Paulo Dybala, nonostante non abbia ancora -definitivamente- sconfitto il Covid, sembra stia bene e a dimostrarlo è proprio la Joya tramite i propri social network, con continui allenamenti e post sorridenti. A breve si attenderà il quarto e in teoria ultimo tampone che dirà se il fantasista argentino potrà, finalmente, mettersi alle spalle questo brutto momento proprio come hanno già fatto i compagni di squadra Rugani e Matuidi, per tornare proprio dove aveva lasciato, con un grandissimo gol all’Inter che ha sancito il ko definitivo in quella che per molti era definitiva la sfida scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, poker di cessioni pur di arrivare a Pogba