Douglas Costa al Bayern Monaco, il brasiliano: “Juve, è stato un piacere”

0
615

Le parole del brasiliano appena passato al Bayern Monaco con la formula del prestito secco. L’esterno d’attacco ex Juventus ritorna in Germania per rilanciarsi su grandi palcoscenici, ma lancia messaggi d’amore a quelli che sono stati i suoi tifosi.

douglas costa calciomercato juventus
Douglas Costa Juventus (Getty Images)

JUVENTUS DOUGLAS COSTA/ Nell’ultima giornata di calciomercato si è consumata la cessione di Douglas Costa al Bayern Monaco. L’esterno d’attacco si è trasferito in Baviera con la formula del prestito secco, senza alcun diritto di riscatto. Un’operazione che permette ai bianconeri di liberarsi comunque di un ingaggio pesante, pari a circa 6,5 milioni di euro: grazie a questo risparmio lordo, Fabio Paratici ha potuto dare l’assalto decisivo a Federico Chiesa, il cui contratto è stato depositato al fotofinish.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Douglas Costa al Bayern Monaco: “Felice di essere qui”

I tifosi bianconeri dovranno dire addio per almeno una stagione alle giocate funamboliche del carioca, che in più di una circostanza ha dimostrato di avere velocità e tecnica straordinarie. Il cruccio, però, sono stati i suoi muscoli di cristallo, che molte volte gli hanno impedito di disputare partite importantissime, sia in campo nazionale che internazionale.

Il messaggio social di Douglas Costa indirizzato alla Juventus

Sui propri profili social, il brasiliano ha lanciato messaggi d’amore verso i colori bianconeri con un entusiasta:”Un piacere, vecchia Signora“, che dimostra il grande legame che comunque il giocatore aveva creato con tutto l’ambiente. L’auspicio è che possa confermarsi su grandi livelli e trovare quella continuità che sotto l’ombra della Mole ha faticato a raggiungere.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, è UFFICIALE: arriva Federico Chiesa