“Gomez? Penso alla Juventus”. La risposta del Gasp in conferenza stampa

0
877

Calciomercato Juventus, Gomez potrebbe diventare un obiettivo dei bianconeri. Il capitano dell’Atalanta è in uscita già a gennaio

Papu Gomez, Calciomercato Juventus @Getty Images

Calciomercato Juventus, l’attaccante e capitano dell’Atalanta  ‘El Papu’ Gomez potrebbe non essere convocato per la sfida contro la Juventus di domani sera. Un paradosso pensando che proprio con la Juventus l’argentino potrebbe intavolare una trattativa nel mercato di gennaio. Come sappiamo i rapporti tesi con il mister Gasperini stanno veicolando il giocatore all’uscita preventiva già nel mercato di riparazione di gennaio. Una decisione drastica che vedrebbe il capitano della Dea fuori dall’Atalanta già nel mercato di gennaio. A tal proposito sono molte le squadre che vorrebbero garantirsi le prestazioni del numero 10 argentino, fra cui la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dybala poker di squadre pronte ad accoglierlo

“Gomez? Penso alla Juventus”. La risposta del Gasp in conferenza stampa

Gaperini, Atalanta (Getty Images)

El Papu Gomez potrebbe non giocare la sfida di domani sera in casa dei bianconeri, il rapporto sempre più teso con l’allenatore lo escluderebbe addirittura dai convocati per la partita. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il numero 10 argentino potrebbe non figurare fra i convocati di domani sera all’Allianz Stadium. Un futuro che dunque lo proietta sempre di più fuori da piani societari. Da quanto si è appreso, l’allenatore Gasperini avrebbe messo al bivio alla società, o lui o Papu Gomez. L’Atalanta ha scelto di cedere l’attaccante, che proprio l’altro giorno ha scritto sul proprio profilo Instagram che svelerà la verità dell’accaduto una volta andato via. Un’occasione ghiotta per i bianconeri che stanno cercando un nuovo attaccante da regalare a Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus-Atalanta, le probabili formazioni. Torna Morata dal 1′

Sul Papi non solo i bianconeri, in Serie A sono già diverse le squadre che vorrebbero assicurarsi un profilo di così importante qualità. Fra tutti anche i cugini del Toro che avrebbero bisogno di un grande colpo per risollevare la stagione. Ma Gomez, nel pieno della Champions League, con un passaggio agli ottavi di finale contro il Real, vorrebbe poter giocare in una squadra che gli permetta lo stesso tenore che in questo momento sta vivendo la sua, oramai ex, Atalanta. Tra qualche settimana si saprà di più.