Juventus, l’agente ha una certezza sul futuro di Morata

0
272

La Juventus ha messo a segno un colpo di mercato straordinario nell’ultima sessione riportando a Torino il bomber Alvaro Morata.

Juventus

Il calciatore è tornato in Italia ed è stato subito indispensabile per il tecnico Andrea Pirlo. Che lo ha schierato al fianco di Cristiano Ronaldo ed è stato ripagato della sua fiducia a suon di gol. Non sembrano esserci dubbi sul futuro del calciatore, come ha confermato anche Juanma Lopez, l’agente dello spagnolo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Juventus, “Morata sarà riscattato dai bianconeri”

Juventus
Alvaro Morata @Getty

Al portale di GianlucaDiMarzio l’agente del calciatore ha rivelato come Milan e Napoli abbiano provato a prendere il centravanti. Ma alla fine non ha avuto dubbi sulla scelta. “Morata è sempre stata la prima scelta della Juventus. E Morata sarebbe andato solo alla Juventus. Il problema, almeno all’inizio, era che l’Atletico pretendeva solamente una cessione a titolo definitivo, non lo lasciava andare in nessun altro modo. Verso la fine del mercato, però, si sono verificate una serie di circostanze per cui Suarez ha detto sì ai rojiblancos e Alvaro ha avuto il via libera per andare in prestito oneroso” ha detto Lopez, sicuro anche che “a fine stagione lo riscatteranno dall’Atletico, ne sono certo”.