Juventus Atalanta Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
821

Juventus Atalanta Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Serie A.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Juventus Atalanta Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo l’ottima performance in Champions League contro il Barcellona e la conseguente in campionato contro il Genoa, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti con i quali poter tenere la scia del Milan capolista. Impegno da non sottovalutare per i bianconeri che, sebbene si presentino allo stadio di casa carichi e freschi da due vittorie, non devono sottovalutare il delicato impegno contro una squadra, di certo, da non sottovalutare, che giusto la scorsa stagione era lì a contendersi il titolo proprio contro la Juventus.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Atalanta, le scelte di Pirlo

Juventus Atalanta Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Juventus: Morata e Ronaldo @Getty

Ritorna in campo dal primo minuto Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che attualmente gode di un ottimo periodo di forma è pronto a riconfermarsi. Al suo fianco l’ormai indiscusso campione portoghese Cristiano Ronaldo, già protagonista della notte magica di Barcellona con una doppietta. A centrocampo torna l’idolo del momento McKennie, il giovane americano dopo i gol decisivi nel derby e nella sfida di Champions League contro il Barcellona, torna dal primo minuto. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa dei bianconeri all’Allianz Stadium, appuntamento previsto per le 18.30. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare. l’Atalanta farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, dunque, concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la classifica. Quest’anno più che mai la conquista dallo scudetto dipenderà da partite come questa, tre punti potrebbero risultare fondamentali.

LEGGI ANCHE>>>Dybala, sirene da Parigi e uno scambio da copertina con il Barcellona

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 18.30. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juve infarcita di giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara allo stadio Allianz di Torino.

78′ Ottima conclusione di Cr7 disinnescata

67′ Colpo di testa di Romero: grande parata di Szczesny

60′ Rigore sbagliato dalla Juventus: Gollini intercetta il penalty di Cr7

57′ Goal meraviglioso di Freuler: pareggio meritato dell’Atalanta

49‘ Gollini si supera su Morata: il portiere atalantino resta fermo a terra

47‘ Azione prolungata dell’Atalanta: fallo di Rabiot su Malinovskyi. Il francese viene ammonito

Partiti: ricomincia il match dello Stadium

Tra pochi istanti ricomincerà il secondo tempo di Juventus-Atalanta

45+3 Fine primo tempo

43′ – In questi ultimi minuti si vede solo più Atalanta che Juventus, i bianconeri devo riprende dominio del campo

29′ – GOOOOOOL! JUVENTUS IN VANTAGGIO! Splendido gol di Federico Chiesa che riceve palla da Bentancur, e tira un missile diretto in porta: vantaggio di 1 a 0 per i bianconeri

27′ – CAMBIO NELLA JUVENTUS: fuori Arthur per infortunio, entra Rabiot.

25′ – Riprende il gioco, rientrano in campo Romero e Arthur. Il brasiliano prova a toccare il pallone ma non ce la fa e si accascia. Pirlo deve spendere un cambio.

24′ – Zoppica vistosamente Arthur che sembra non poter proseguire. Pirlo manda a scaldare velocemente Rabiot.

22′ – Chiesa e Morata liberano l’area della Juventus dopo il corner dell’Atalanta. Poi Arthur si scontra con Romero e Freuler in una sorta di sandwich e il brasiliano resta a terra dolorante. L’arbitro chiama l’intervento dello staff medico. Anche Romero è dolorante ma pare che Arthur abbia avuto la peggio.

20′ – Palla per Ronaldo che si allarga sulla destra e poi crossa in mezzo ma la difesa dell’Atalanta fa buona guardia e riparte.

18′ – Fallo di Gosens su Cuadrado: la Juventus ripartirà da un calcio di punizione.

16′ – Bel cross di Cuadrado che cerca Morata ma trova Djimsiti che copre bene e poi fa carambolare il pallone sullo spagnolo e conquista la rimessa.

15′ – Fa buona guardia De Ligt che non sta lasciando nulla a Zapata e poi fa ripartire l’azione della Juventus.

12′ – CLAMOROSO MORATA! Si sono mangiati di tutto Morata e Ronaldo.

18.30 INIZIO PARTITA