Juventus, Morata risponde alle critiche

0
1166

La Juventus ha chiuso il 2020 calcistico come peggio non poteva, ovvero con una sconfitta casalinga netta patita contro la Fiorentina.

Juventus

Quella arrivata contro i viola è stata la prima sconfitta subita in campionato, ma dopo la decisione arrivata in settimana (ovvero che Juve-Napoli dovrà essere rigiocata) i bianconeri di Andrea Pirlo sono scivolati al momento addirittura a -10 dal Milan capolista. Ci sarà dunque da rimontare, non solo sui rossoneri ma anche sulla scatenata Inter di Conte, se si vorrà conquistare il decimo scudetto consecutivo. Non sono mancate negli ultimi giorni le critiche ad una Juve che ha commesso qualche passo falso di troppo, pareggiando partite contro rivali decisamente alla portata.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Juventus, gli auguri di Morata

Juventus

Uno dei migliori giocatori bianconeri di questa prima parte della stagione, Alvaro Morata, ha voluto fare gli auguri di Natale con una storia su Instagram nella quale però ha voluto anche rispondere alle critiche. “Buone feste a tutti. Vi auguro tanta salute. Non dimenticatevi che siamo la Juve: appena c’è un periodo complicato tutti escono con la mazza, ma questa maglia non è una qualunque maglia e torneremo con rabbia, grinta e determinazione” si legge nel messaggio, pubblicato anche da Tuttosport.