Juventus, formazione anti-Udinese ormai quasi fatta

0
1384

La Juventus è pronta per il suo primo impegno di questo 2021, che la vedrà in scena in serie A contro l’Udinese di mister Gotti.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Una partita che andrà affrontata con la massima concentrazione e con la massima determinazione da parte di una formazione attesa da tanti impegni in questo mese di gennaio. Proprio per questo motivo mister Pirlo dovrà essere molto bravo a gestire al meglio gli elementi che ha a disposizione. Infermeria praticamente vuota e questa è senz’altro una bella notizia per l’allenatore.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Juventus, per Dybala ancora panchina

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Come riporta Sportmediaset, sembrano esserci pochi dubbi riguardo l’undici titolare che Pirlo manderà in campo contro l’Udinese. Tra i pali giocherà Szczesny, mentre in difesa Danilo dovrebbe essere esterno destro al posto di Cuadrado (fermato dal giudice sportivo), mentre a sinistra c’è Alex Sandro. Il tecnico dovrebbe affidarsi ai giovani Kulusevski e Chiesa sulle corsie esterne, mentre in mezzo stavolta McKennie dovrebbe rimanere fuori, con Rabiot pronto a scendere in campo dal primo minuto. Così come, almeno inizialmente, Dybala. In avanti dovrebbero infatti giocare Ronaldo e Morata.