Juventus-Sassuolo, Pirlo lancia l’avvertimento ai suoi

0
1027

Domani sera la Juventus sarà attesa da un match molto complicato contro il Sassuolo di De Zerbi, ormai non più una rivelazione della serie A.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty Images

I neroverdi sono ormai stabilmente nelle zone medio-alte della classifica, giocano bene e stanno raccogliendo quanto seminato. Hanno giocatori abili e veloci specie in avanti, oltre che un centrocampo solido. Insomma hanno tutte le carte in regola anche per mettere in difficoltà Ronaldo e compagni. Mister Pirlo questo lo sa benissimo, tant’è che nella conferenza stampa della vigilia ha voluto tenere alta la concentrazione dei suoi uomini.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Juventus

“Mi aspetto una gara difficile. Il Sassuolo è un’ottima squadra che gioca insieme da qualche anno, con un bravo allenatore nella parte della costruzione del gioco. Dovremo stare attenti nella fase di non possesso a non concedere loro dei varchi perché sono molto bravi ad uscire sulla pressione della squadra avversaria. – ha detto l’allenatore bianconero nelle parole riportate dal sito ufficiale del club – Siamo una squadra che vince da 9 anni ed è normale che su di noi ci sia la pressione per vincere il campionato. Il Milan in questo momento è primo in classifica e adesso sono i rossoneri la squadra da battere. Per noi le partite devono essere tutte uguali. La nostra voglia di raggiungere il risultato deve essere identica tutte le domeniche, i tre punti contro il Sassuolo sono importantissimi”.