Calciomercato Juventus, arriva anche lui: visite mediche in corso

0
776

Calciomercato Juventus, altro colpo in arrivo. Nicolò Rovella sta eseguendo le visite mediche al J Medical

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus: giornata movimentata per i bianconeri, al J Medical dopo Dabo anche Nicolò Rovella sta eseguendo le visite mediche. Il giovane italiano è il prossimo acquisto dei bianconeri in questa sessione di mercato. Un obiettivo cercato da tempo e alla fine perseguito. Il giovane centrocampista esploso quest’anno in Liguria è pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero. Affare concluso con il Genoa. Ora manca solo l’ufficialità.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pirlo è il Caronte della nuova era del calcio moderno: l’analisi

Calciomercato Juventus, arriva anche lui: visite mediche in corso

Nicolò Rovella, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Juventus e Genoa hanno già concluso l’affare di mercato per il quale manca solo l’ufficialità: si tratta del giovane centrocampista di talento Nicolò Rovella. Il giocatore italiano esploso quest’anno con i liguri si è infatti sottoposto questa mattina alle visite di rito al J Medical che precedono l’eventuale firma con i bianconeri: con lui anche il medico societario del Genoa. Presente inoltre anche l’altro giocatore trattato, Manolo Portanova, che ha effettuato le visite proprio per conto dei genoani.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, è finito il tempo di Bonucci: caccia all’erede

Un altro colpo chiuso da Paratici. Ora si cerca l’occasione per chiudere definitivamente con un attaccante. L’esigenza è quella di avere una nuova punta di ruolo: il cosiddetto vice Morata. Pirlo ha già stilato l’identikit perfetto ma la società ha la priorità di un mercato a zero e, dunque, non vuole spendere. Ci sono diverse opzioni percorribili, alcune meno accessibili di altre. Staremo a vedere quello che succederà ma intanto i bianconeri si godono i due giovani in attesa, naturalmente, dell’annuncio ufficiale. Gli attaccanti sondati per il momento sembrano indirizzare verso una pista italiana. Non è da escludersi un profilo come Scamacca, ma resta sempre vigile la situazione riguardante a Fernando Llorente, il Re Leone tornerebbe a braccia aperte in bianconero, dunque, ci potrebbero essere ulteriori novità nelle prossime settimane. Fabio Quagliarella, invece, sembra più lontano come eventualità.