Juventus, battibecco Conte-Agnelli: le parole di Douglas Costa

0
1135

Mentre la Juventus è ormai pronta per affrontare il Napoli domani sera in serie A non si spengono gli echi del battibecco tra Conte e Agnelli.

Calciomercato Juventus

Sono ormai giorni che si parla della “lite” a distanza tra il numero uno della Juventus e l’allenatore dell’Inter, protagonisti di un episodio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gesti e parole che hanno fatto praticamente il giro del mondo. E che ha infuocato il dibattito tra le due tifoserie sui social. Anche addetti ai lavori hanno però commentato l’episodio.


LEGGI ANCHE—>Ramos, la rottura con il Real Madrid è insanabile. E la Juve…

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus , sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, le parole di Douglas Costa sulla vicenda

Come riporta anche Tuttosport, il calciatore brasiliano Douglas Costa che oggi milita nel Bayern Monaco (in prestito, è di proprietà ancora della Juventus), fresco campione del mondo con il club tedesco, in una room su ClubHouse ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo alla vicenda legata al presidente bianconero e all’ex allenatore juventino. “Bella storia. Non mi piace stare dentro a queste cose, ma da fuori sono belle da vedersi” ha detto l’esterno offensivo. Parole che come al solito hanno innescato altri commenti sui social sulla vicenda.