Napoli-Juventus streaming: dove vederla in diretta tv o su internet

0
594
Napoli-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusAlle ore 18 di oggi sabato 13 febbraio fischio d’inizio del match tra i partenopei di Rino Gattuso e i bianconeri di Andrea Pirlo. Una sfida in panchina tra due campioni del mondo del 2006. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 202 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi.Continua il tour de force della Juventus, che in questo 2021 sta giocando partite ravvicinate in serie e ora è attesa da questa trasferta allo stadio San Paolo-Maradona. Molto insidiosa. E da stasera poi si penserà al Porto, prossimo avversario mercoledì in Champions League.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnaliLa partita Napoli-Juventus sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro. Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, può optare per la radio, con la telecronaca prevista su Radio Rai 1.JuventusAncora qualche dubbio di formazione in casa Juventus, visto che Pirlo deve rinunciare ad elementi molto importanti come Dybala, Ramsey e Arthur, oltre ad avere in rosa elementi acciaccati.

Napoli-Juventus, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.

Napoli-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.