Calciomercato Juventus, sta per sfumare un possibile obiettivo a costo zero

0
812

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo in vista della prossima stagioni, visti tutti i rumors delle ultime settimane.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus @Getty

Alla fine di questa stagione bisognerà sicuramente fare il punto della situazione e verificare cosa è andato bene e cosa meno. Di sicuro l’eliminazione dalla Champions League è un boccone amaro da mandar giù e i tifosi chiedono un rinnovamento della squadra, specie se non si riuscirà nemmeno a conquistare il decimo scudetto consecutivo. Tant’è che non si esclude nemmeno una partenza di big come Cristiano Ronaldo e Dybala. La Juventus starà sicuramente anche guardando al mercato dei futuri svincolati, una lista con tanti nomi interessanti nella quale presto però se ne dovrà depennare uno.

LEGGI ANCHE –>Juventus eliminata, i tifosi insorgono sui social

LEGGI ANCHE —>Ronaldo out, i tifosi vogliono la partenza del portoghese

Calciomercato Juventus, Calhanoglu rinnova con il Milan

Calhanoglu (Getty Images)

Il giornalista Nicolò Schira infatti su Twitter ha sottolineato come il trequartista turco Calhanoglu – che in passato era stato accostato alla Juventus – sia vicino al rinnovo del contratto con il Milan. Le due parti stanno ormai parlando da tempo e una chiusura potrebbe arrivare attorno ai 4 milioni di euro più bonus. Ci sarebbero anche dei club inglesi interessati al calciatore e pronti a fare un’offerta importante, ma la priorità di Calhanoglu sarebbe quella di rimanere alla corte di Pioli.