Calciomercato Juventus, l’inaspettata decisione: può cambiare tutto

0
412

Calciomercato Juventus, le bombe lanciate da Calciomercato.it scuotono il futuro dei bianconeri. Un cambio netto in arrivo.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’indiscrezione lanciata da ‘Calciomercato.it’ scuote gli scenari  futuri della società. Un cambio drastico partendo dalla panchina e finendo a lui: Cristiano Ronaldo la stessa di questa Juve con i suoi 31 milioni di euro stagionali. Stando infatti alle indiscrezioni la dirigenza bianconera valuterebbe un futuro allenatore (giovane) ma con più esperienza. Si fa il nome di De Zerbi che con il suo Sassuolo sta macinando punti importanti e avvicinandosi stagione dopo stagione alle big del campionato. Un gioco determinante e tecnico. C’è da dire che il mister neroverde meriterebbe una grande squadra, da anni considero fra i migliori tecnici italiani ora sarebbe pronto al definitivo salto di qualità. La Juventus? Ora non è dato saperci se sarà così ma stando alle indiscrezioni il suo nome comincia a fare rumore nell’ambiente mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’accordo: tutto fatto per l’attaccante

Calciomercato Juventus, l’inaspettata decisione: può cambiare tutto

De Zerbi © Getty Images

Un nome certamente inaspettato ma che sta già meritando il posto sulla panchina di una big. Ma le indiscrezioni lanciate dal portale Twitter di ‘Calciomercato.it’ non si limitano solo alla panchina, ma si parla anche dell’attacco, di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al bivio: c’è l’opzione scambio

Il fenomeno portoghese potrebbe infatti lasciare la Juventus divorziando anticipatamente con i bianconeri. Una notizia che fa certamente rumore visto che il portoghese ha ancora un anno di contratto con il club e lo stesso Pavel Nedved aveva rassicurato l’ambiente dicendo che Cristiano sarà ancora il futuro della società. Ma su CR7 stanno facendo rumore le parole, o meglio, il retroscena delle presunte parole che disse Massimiliano Allegri prima di andarsene dalla Juventus al presidente Agnelli. Come viene riportato su diversi siti, prima di andarsene dalla Juventus, Allegri aveva consigliato al presidente Agnelli di liberarsi il prima possibile del fenomeno portoghese. Un consiglio che, stando alle indiscrezioni, riportate da ‘Calciomercato.com’ fu il seguente: “Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita di squadra e società”.