Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme

0
1085

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri, quello che sta per succedere avrà del clamoroso nella storia del calcio.

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, Calciomercato (Getty Images)

Calciomercato Juventus, la storia del calcio potrebbe cambiare definitivamente. L’impossibile adesso sembra possibile. Il Psg è pronto a fare follie e l’ultima suggestione è fanta mercato appunto. Stando a delle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i francesi, in caso di addio di Mbappé, sempre più vicino al Real Madrid, starebbero pensando di acquistare entrambi i fuoriclasse per creare quel binomio offensivo al cardiopalma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, come giocherà con Allegri: sorprese in attacco

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Entrambi con situazione precarie nei rispettivi club potrebbe raggiungere la destinazione francese ed esaudire i desideri del presidente dei francesi. Il Psg è una squadra capace di sorprendere e in caso di addio della stella francese avrebbe il piano B capace di accontentare tutto il mondo del calcio. Le due stelle del pallone finalmente insieme. CR7 non è sicuro, nonostante l’anno di contratto che lo lega ancora ai bianconeri, di continuare in Serie A, mentre Messi andrà in scadenza e quindi nemmeno lui è sicuro di poter continuare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo “scippo” dell’ex allenatore: ora cambia tutto

Un fantacalcio degno di un album di figurine. Il Psg è pronto a fare follie già nella prossima stagione. Con i soldi del francese potrebbe permettersi anche quello che per molti è solo un sogno. Tutto da capire come si evolverà già dai prossimi mesi. Ma la volontà di sposare un nuovo club è di entrambi i fuoriclasse: Cristiano Ronaldo in primis, che alla Juventus sta trovando non pochi problemi. Ora ci sarà solo da capire se il Real Madrid chiuderà davvero per Mbappé, il giovane attaccante che in questo momento è ai vertici del calcio europeo.