Haaland alla Juventus? Calciomercato: deciso il suo futuro

0
1086

Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante.

Haaland, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello offensivo del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante per il giovane norvegese che adesso sa cosa farà nella prossima stagione. Desiderio di mercato di tutte le big ai vertici, compresa la Juventus, Haaland, alla fine, potrebbe rimanere ancora con il club tedesco, almeno per un altro anno. Nelle ultime ore, infatti, l’amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke ha parlato del futuro del bomber, facendo chiarezza su quali potrebbero essere le prospettive per il futuro di Haaland.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: svolta importante

Haaland alla Juventus? Calciomercato: deciso il suo futuro

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

Ai microfoni di ‘Sport1’, il dirigente del Borussia Dortmund ha decisamente chiuso ad un possibile addio del bomber nella prossima stagione, ecco quello che ha detto: “Erling Haaland sarà un giocatore del Borussia anche per il prossimo anno e darà il massimo per noi. Il modo in cui ha esultato mostra quanto si identifichi con la sua squadra”.

Parole che sanno di riconferma ma che vanno in netto contrasto rispetto alle ultime voci di mercato che vedevano il bomber ben lontano da Dortmund, a cui Watzke aggiunge un paragone con l’ex Robert Lewandowski: “Siamo rimasti duri e Robert lo ha accettato. Nella stagione successiva è diventato capocannoniere. Confido che anche Erling faccia lo stesso”. La Juventus, quindi, almeno per il momento, sembra tagliata fuori dalla corsa al bomber norvegese che è ancora saldo lì in Bundesliga. I bianconeri in passato erano andati vicini, ancor prima dei tedeschi, a poter chiudere l’operazione con l’allora detentrice del cartellino il Salisburgo, ma alla fine si concluse con un nulla di fatto. L’anno dopo la consacrazione definitiva al Borussia Dortmund.