Calciomercato Juventus, futuro Szczesny: c’è una novità

0
634

Calciomercato Juventus, a proposito del portiere polacco ha parlato l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti.

Szczesny, Getty Images

Calciomercato Juventus, in questi giorni il tormentone del portiere della prossima stagione in casa bianconera è il trend topic. Stando infatti alle ultime indiscrezioni si avvicina sempre di più la possibilità di vedere Gigio Donnarumma in bianconero nella prossima stagione. Il portiere della nazionale italiana è il preferito del team mercato bianconero, ancora molto giovane con un futuro assicurato. Proprio per questo motivo l’opportunità di averlo in questo momento automatizzerebbe l’addio certo di Wojciech Szczęsny. Sul portiere polacco si parla infatti di un possibile e gradito ritorno in Premier League, molte voci lo danno vicino all’Everton di Carlo Ancelotti e proprio il tecnico italiano ha voluto chiarire questa indiscrezione, ecco cosa ha detto: 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, PSG offre 60 milioni: l’assalto al centrocampista

Calciomercato Juventus, futuro Szczesny: c’è una novità

Juventus
Ancelotti Everton (Getty)

Il tecnico italiano ha parlato del futuro del portiere polacco che, stando alle indiscrezioni è pronto a salutare i bianconeri per ritornare laddove tutto è iniziato, in Premier League. Sulle voci di mercato che lo avvicinano all’Everton, sir Carletto ha risposto in modo più che chiaro: “Il portiere ce l’ho, è in questo momento è Pickford. Adesso penso solo al West Ham: se domenica lo battiamo rientriamo in Europa ufficilamente, se perdiamo siamo fuori, bisogna evitare questa eventualità. Per fortuna giochiamo a Londra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Serie A: sul piatto 25 milioni

Ancelotti ha poi avuto spazio anche per parlare del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, che aveva già allenato in passato. Lo stesso fenomeno portoghese è molto legato al tecnico, tanto che in passato l’aveva indicato anche per un ritorno alla Juventus prima di scegliere poi l’Everton, su CR7 e sul futuro del fuoriclasse, Ancelotti ha risposto con un sorriso, come viene riportato da un sondaggio di ‘Calciomercato.it’: “Quanti gol ha segnato quest’anno? Ventisette, allora sì, è proprio finito”. Ovviamente Ancelotti è ironico, visto che reputa CR7 ancora un campione capace di fare la differenza.