Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il francese: c’è una novità

0
673

Calciomercato Juventus, c’è un ritorno di fiamma per un obiettivo in mediana dei bianconeri ma occhio alla concorrenza.

Massimiliano Allegri, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il mediano francese. I bianconeri sono pronti a farsi avanti per un vecchio obiettivo per il centrocampo, ma occhio alla concorrenza che alza di nuovo il tiro e sarebbe pronta ad offrire un super ingaggio al calciatore. Stiamo parlando di Aouar del Lione. Come sappiamo, il talentoso mediano è cercato dai bianconeri da diverso tempo ormai ed è sempre un obiettivo concreto ma il pressing dell’Arsenal potrebbe convincere il giocatore, visto che i Gunners sarebbero disposti a spendere 23 milioni per il cartellino e un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione per il giocatore francese.

LEGGI ANCHE >>> Aumento di capitale necessario. La Juventus valuterà da settembre

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il francese: c’è una novità

Calciomercato Juventus
Aouar / getty Images

L’ottimo rapporto fra il club francese, capitanato da Aulas e i bianconeri potrebbe vertere su un possibile scambio, visto che De Sciglio è ancora in Francia e vorrebbe rimanerci. Sostanzialmente la Vecchia Signora potrebbe sfruttare la carta dell’italiano per provare l’assalto al centrocampista. Ma stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri, sono ancora concentratissimi sull’operazione Locatelli, che rimane tuttora l’obiettivo numero uno per il centrocampo. Solo dopo l’assalto all’italiano, si valuterà l’operazione Aouar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, alternativa in mediana: piace il portoghese

L’unica perplessità è che gli inglesi dell’Arsenal possano anticipare i tempi e provare l’assalto prima del tempo, sovrastando i bianconeri. Tutto ancora da vedere ma soprattutto da decidersi.