Juventus, comunicato ufficiale | Domani si presenterà ai tifosi con Agnelli

0
609

Juventus, c’è il comunicato ufficiale. La nuova società prende vita. Domani si presenterà ufficialmente ai tifosi insieme ad Agnelli.

Juventus
Andrea Agnelli @getty

 Juventus, c’è il comunicato ufficiale della società. Maurizio Arrivabene avrà le deleghe dell’area football. A comunicarlo ci ha pensato la stessa società bianconera che domani presenterà il nuovo dirigente insieme al presidente Andrea Agnelli. Ecco quello che scrive la società bianconera nel comunicato ufficiale:

Il CdA esamina gli impatti della pandemia sui tre esercizi 2019/22, stimabili ad oggi in euro 320 milioni complessivi quali effetti economici negativi diretti ed indiretti.

Confermati gli obiettivi strategici di lungo periodo di cui al piano di sviluppo 2019/24 in tema di competitività sportiva e sostenibilità economico-finanziaria.

A sostegno del piano, che, a causa della pandemia, sarà oggetto di revisione nel primo semestre dell’esercizio 2021/22, il CdA ha definito le linee guida di un rafforzamento patrimoniale mediante aumento di capitale sociale fino a euro 400 milioni.

Conferimento di deleghe relative all’Area Football al Consigliere di Amministrazione Maurizio Arrivabene“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, annuncio ufficiale | 400 milioni di euro in arrivo, i tifosi esultano

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è una casella da riempire