Calciomercato Juventus, Ronaldo-Real ma ad una sola condizione

0
471

Sembrano ormai esserci pochi dubbi sul fatto che nel corso delle i prossimi giorni possano arrivare delle novità importanti per il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo | Getty Images

La dirigenza bianconera è molto impegnata in questo periodo. Se da un lato bisogna cercare di accontentare più possibile le richieste dell’allenatore Massimiliano Allegri, dall’altro bisogna comunque fare i conti con il bilancio. Non si può appesantire troppo il monte ingaggi e per questo motivo ci saranno anche delle cessioni, anche se organico della passata stagione sembra destinato a non subire delle vere e proprie rivoluzioni. Tuttavia è sempre il futuro di Cristiano Ronaldo a tenere banco.

LEGGI ANCHE –> Juventus, proposta di scambio per arrivare all’attaccante

LEGGI ANCHE—> Ecco perchè Locatelli è così importante per la Juventus

Calciomercato Juventus, Real su Ronaldo solo se non arrivano Mbappè e Haaland

Calciomercato Juventus

Rimarrà o no a Torino il campione portoghese? Sembra proprio di sì anche se nelle ultime ore dalla Spagna stanno arrivando notizie discordanti. Come riporta infatti “Four Four Two” a quanto sembra infatti sarebbe ancora in piedi la possibilità che Ronaldo possa lasciare la Juventus per accasarsi al Real Madrid. Ipotesi che però sarebbe legata ad una condizione. Le merengues hanno intenzione di rinforzare l’attacco con Haaland e Mbappè, due campionissimi. E solo nel caso non riuscisse a prendere nemmeno uno tra i due a quel punto virerebbe sul portoghese per rinforzare la sua squadra.