Juventus, l’arrivo al J Medical fa impazzire i tifosi | Il grande ritorno

0
169

Juventus, il suo arrivo è accolto da ovazioni e urla. I tifosi sono entusiasti di rivederlo nuovamente in bianconero.

J Medical, Juventus (Getty)

 Juventus, il ritorno di Massimiliano Allegri al J Medical è già il momento più bello della giornata, perché sì, dopo una stagione agrodolce, la scorsa, si sta per iniziare una stagione ricca d’entusiasmo. I supporter accolgono il “nuovo” allenatore con una serie di cori e con l’entusiasmo del grande colpo di mercato, perché sì, il ritorno di Allegri è anche e soprattutto il ritorno di uno dei mister più vincenti della storia bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in Olanda | C’è l’ufficialità

Juventus, l’arrivo al J Medical fa impazzire i tifosi | Il grande ritorno

Allegri ©Getty Images

I tifosi presenti al J Medical aspettano anche i giocatori, alcuni dal ritorno dal prestito. Fra questi figurano, ovviamente, Pjaca, Rugani e De Sciglio. Tre profili che potrebbero finire sul mercato in uscita ma anche essere rivalutati da Allegri che ha dimostrato di avere un certo feeling soprattutto con i due italiani. Fra i volti “nuovi” figura quello di Luca Pellegrini, anche lui potrebbe rimanere in bianconero e ritagliarsi il suo spazio in squadra.

LEGGI ANCHE >>> Gosens alla Juventus, l’Atalanta fissa il prezzo e Cherubini riflette

Allegri ha già diverso idee tattiche in testa, si potrebbe andare incontro ad una vera e propria rivoluzione offensiva con alcuni giocatori che verrebbero spostati, all’occorrenza, di ruolo. La nuova stagione comincia – ufficialmente – oggi e l’entusiasmo di addetti ai lavori e tifosi sembra quello giusto.