Calciomercato Juventus, mistero Cristiano Ronaldo | Permanenza a rischio

0
204

Calciomercato Juventus, il futuro del fuoriclasse portoghese è tutto nelle mani di Mendes, il Psg non lo molla.

Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rientrato di recente dalla Continassa non ha ancora deciso definitivamente quale sarà il suo destino per la prossima stagione. Molto potrebbe dipendere infatti dal Psg che continua ad insistere per il portoghese. Mendes potrebbe infatti fungere da intermediario e sarebbe dunque molto importante per il – possibile – proseguo in bianconero. Per adesso Ronaldo è tornato ma tutto dipenderà anche dal futuro di Mbappé. La stella francese è sempre nel mirino del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo totale con Kaio Jorge: i dettagli

Calciomercato Juventus, mistero Cristiano Ronaldo | Permanenza a rischio

Calciomercato Juventus
Ronaldo, Juventus (Getty)

Ronaldo sta bene in bianconero ma il suo futuro è ancora appeso ad un bivio. Se lo sceicco del Psg dovesse chiamarlo, vista la difficile situazione con Mbappé allora il suo destino potrebbe ripartire altrove. Lui ha dato segnali positivi sulla volontà di rimanere in bianconero ed è, tutt’ora, un autentico idolo per i tifosi. Ieri in tanti ad accoglierlo, in prima linea anche il nuovo allenatore Massimiliano Allegri, consapevole di avere un fenomeno con tanta esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, settimana decisiva | C’è una novità

Futuro dunque che dipenderà tutto anche da Mendes, l’intermediario per eccezione che già ha sondato le varie possibilità ma la più concreta continua a rimanere solo la pista che porta a Parigi.