Barcellona-Juventus streaming: dove vederla in diretta tv e sul web

0
657

Barcellona-Juventus è la partita che si giocherà questa sera al “Cruyff” della Ciudad Deportiva e che metterà in palio il “Trofeo Gamper”. Dove vederla in tv e in streaming.

Barcellona-Juventus

Esame sicuramente complicato per l’undici di Allegri, chiamato ad affrontare il Barcellona di Koeman, ormai orfano di Messi dopo che nei giorni scorsi è arrivata la separazione ufficiale con il campione argentino. Dopo aver battuto nelle prime due partite Cesena e Monza, adesso la Juventus alza l’asticella quando ormai manca davvero poco all’inizio del campionato di serie A. La prima sfida per Ronaldo e compagni sarà contro l’Udinese giorno 22 agosto.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo @Getty

C’è sicuramente grande attesa nella tifoseria bianconera per vedere all’opera la squadra contro quella che è comunque una big del calcio spagnolo. Non ci saranno gli infortunati Rabiot e Arthur, anche Dybala non sarà rischiato anche se l’argentino ha ormai superato l’affaticamento muscolare delle scorse settimane. Si gioca alle 21.30 e i supporters della Juve potranno vedere la partita in tv su Sky, che trasmetterà il match in esclusiva. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport. Barcellona-Juventus sarà visibile in streaming anche su SkyGo, applicazione utilizzabile su pc, tablet e smartphone.