Calciomercato Juventus, per Milenkovic cambia tutto | C’è una novità

0
876

Calciomercato Juventus, per Milenkovic potrebbe cambiare tutto. Il giovane difensore della Fiorentina è pronto a cambiare squadra.

Calciomercato Juventus
Milenkovic @Getty

Calciomercato Juventus, il difensore della Fiorentina è pronto a cambiare squadra. Sembra ormai tutto fatto per l’addio definitivo del giovane serbo. Fra le big di Serie A, la società bianconera è la squadra in pole che vorrebbe garantirsi il talentoso centrale ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da ‘Sky Sport’ non ci sarebbe ancora l’ufficialità fra West Ham e Fiorentina per il passaggio definitivo del giocatore. Motivo che fa ben sperare la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Nuova offerta: si prova a chiudere

Calciomercato Juventus, per Milenkovic cambia tutto | C’è una novità

Milenkovic | Getty Images

Secondo il portale ‘Sky Sport’, non ci sarebbe, infatti, ancora nessun accordo tra Fiorentina e West Ham per il trasferimento di Milenkovic in Inghilterra. Tra le due parti, cioè tra domanda e offerta, ci sarebbe una distanza di ben tre milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un bianconero piace in Serie B | C’è una novità

Probabilmente dettagli, ma la Juventus ci crede ancora nella trattativa. Qualora infatti dovesse saltare l’operazione con la squadra londinese, i bianconeri sarebbero la big in pole per l’acquisto del difensore che a questo punto subentrerebbe al partente Demiral.