Calciomercato Juventus, tre big sul mediano bianconero | Si può trattare

0
871

Calciomercato Juventus, tre big europee potrebbero assaltare la rosa bianconera chiedendo il mediano di Allegri.

Allegri, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, tre big potrebbero interessarsi al mediano brasiliano Arthur Melo, arrivato giusto la scorsa estate in maglia bianconera. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Don Balon’ almeno tre big europee potrebbero muoversi per il centrocampista, fra queste ci sarebbe anche la Roma di José Mourinho. Le altre, invece, sarebbero le due londinesi: l’Arsenal e il Tottenham di Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al City | Verrà chiesto in prestito

Calciomercato Juventus, tre big sul mediano bianconero | Si può trattare

Arthur @Getty

Arthur starà fuori la prima parte della stagione per via dell’operazione che sia lui che la società hanno ritenuto opportuno fare ma secondo Don Balon il mercato sarebbe comunque fluido e le tre squadre pronte a trattare il centrocampista. La Juventus ha ancora degli obiettivi da chiudere proprio in mediana, fra questi figura sempre Manuel Locatelli che però non è riuscito ancora a sbloccarsi definitivamente. Con l’eventuale partenza di Arthur un altro tassello si sbloccherebbe e permetterebbe, dunque, un ennesimo colpo a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la data | 35 milioni e firma

Difficile però che la Juventus se ne privi a prezzo di saldo. Arthur è un giocatore che è arrivato nell’ambito dello scambio con Pjanic. La cosiddetta maxi plusvalenza della scorsa stagione, sia per la Juventus che per il Barcellona. Proprio Pjanic, però, potrebbe ritornare in prestito in bianconero e in quel caso gli spazi per Arthur si ridurrebbero ulteriormente.