Calciomercato Juventus, altra rivelazione di Carlo Ancelotti sul futuro di Cristiano Ronaldo: annuncio importante del tecnico.
Il caso Ronaldo sembrerebbe essere definitivamente rientrato; nella conferenza stampa di presentazione al match della Dacia Arena contro l’Udinese, Max Allegri ha chiuso di fatto l’argomento, affermando di aver ricevuto rassicurazioni da parte del portoghese sulla volontà di proseguire la sua avventura in bianconero. Nelle scorse ore si erano rincorsi rumours inerenti un possibile approdo del fenomeno portoghese non solo al Manchester City e al Paris Saint Germain, ma anche al Real Madrid, con Cr7 che avrebbe avuto dei colloqui diretti con Carlo Ancelotti.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tormentone Pjanic | Allegri ne è sicuro
Calciomercato Juventus, le parole di Ancelotti su Cristiano Ronaldo
L’attuale tecnico dei Blancos, che nei giorni scorsi aveva già smentito il clamoroso Ronaldo-back, ha nuovamente rincarato la dose, nel corso della conferenza stampa di presentazione al match contro il Levante. Ecco le parole di Ancelotti: “Cristiano Ronaldo al Real Madrid? L’argomento è ormai chiuso. Non si parla di mercato, ma soltanto di partite, che pensiamo a preparare al meglio. Mbappé? Non mi interessa cosa succederà nei prossimi giorni, dal momento che la rosa che ho a disposizione è molto forte.”