Napoli Juventus, Spalletti nei guai | Il centrocampista si è infortunato

0
581

Napoli Juventus, Spalletti perde i pezzi: anche il centrocampista finisce k.o. e le sue condizioni dovranno essere valutate.

Spalletti @Getty Images

Dopo aver incassato la decisione del giudice sportivo, che ha deciso di ridurre la squalifica comminata ad Osimhen, accettando il ricorso presentato dai partenopei, Spalletti è costretto a fare i conti nuovamente con la questione infortuni. Detto che Mertens potrebbe accomodarsi in panchina qualora dovessero essere confermate le buone sensazioni di questi giorni, c’è un’altra questione che agita le acque partenopee, ed è quella relativa a Stanislav Lobotka, uscito per infortunio nel corso della gara tra Slovacchia e Cipro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio Haaland | Annuncio in diretta

Al minuto 52 il mediano del Napoli ha chiesto il cambio, ed è stato immediatamente soccorso dallo staff sanitario slovacco: le sue condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore, quando Lobotka verrà sottoposto agli esami strumentali del caso. Nel caso in cui dovesse dare forfait, potrebbe fare il suo debutto in Serie A Zambo Anguissa: vi terremo aggiornati.