Calciomercato Juventus, Allegri chiede un mediano | Il piano per gennaio

0
580

Calciomercato Juventus, tante soluzioni low cost per gennaio, tra queste figura un vecchio pallino dei bianconeri.

Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, un inizio certamente in salita per i bianconeri, proprio come nel primo anno dell’arrivo di Allegri di qualche anno fa sulla panchina della Vecchia Signora. Una rosa competitiva ma ancora incompleta su alcuni settori come quello del centrocampo, il più problematico da, ormai, anni. Proprio per questo motivo, nonostante l’acquisto di Manuel Locatelli, la Juventus ha in piano di investire ancora nel settore del centrocampo. A gennaio potrebbero presentarsi occasioni irrinunciabili, giocatori low cost che garantirebbero il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Cherubini lo vuole alla Juventus | Il piano per avere il centravanti

Calciomercato Juventus, Isco in arrivo | Operazione low cost

Juventus
Isco, Calciomercato Juventus (Getty)

Proprio nelle occasioni di gennaio potrebbe presentarsi quella di un giocatore già sondato in passato, si tratta dello spagnolo Isco del Real Madrid. Il giocatore non è più un titolare nella squadra di Ancelotti e potrebbe fare le valigie per cambiare squadra e lo farebbe ad un prezzo di favore. Il motivo sarebbe tutto nel suo contratto, in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> Adani contro Allegri, ci risiamo | L’accusa dell’ex difensore

Per evitare di perderlo a zero il Real Madrid potrebbe valutare l’opzione di cedere Isco già nella finestra del mercato invernale. Un operazione decisamente economica che si ammonterebbe intorno ai 7/8 milioni di euro, “regalando” così ai bianconeri un giocatore decisamente importante per quanto concerne la fase offensiva. Tra l’altro fu un vecchio pallino di Allegri che finalmente potrebbe avere l’occasione di allenarlo.