Calciomercato Juventus, a gennaio l’affare è possibile

0
569

Anche se il calciomercato della Juventus in questa fase della stagione è chiuso, si guarda già con insistenza ai possibili rinforzi per il 2022.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Tanti rumors che riguardano la formazione bianconera si rincorrono ormai da diverse settimane. Difficile immaginare che a gennaio la società faccia dei grossi investimenti per rinforzare la squadra, ma se ci sarà bisogno di puntellare l’organico si farà senz’altro il possibile per accontentare le richieste di mister Allegri. Ma è ovviamente in estate che i tifosi si aspettano colpi importanti per essere sempre più competitivi sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Witsel obiettivo possibile

Witsel ©Getty Images

Come riporta Sportmediaset l’obiettivo della Juventus rimarrebbe quello di rinforzare il centrocampo. E c’è un nome caldo per la linea mediana, quello del belga Witsel. Che anche in passato è stato più volte accostato alla squadra torinese. Il centrocampista è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund a giugno 2022 e i bianconeri sembrerebbero intenzionati ad anticipare la concorrenza per portarlo in Italia. Per farlo si cercherebbe di trovare un accordo per il suo trasferimento già a gennaio.