Calciomercato Juventus, occasione dal Chelsea: vuole andare via

0
534

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero piombare sull’attaccante ed esterno in uscita dalla squadra inglese.

Juventus
Allegri (Getty)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente dal portale ‘fichajes.net’, annunciano di un possibile colpo in entrata dei bianconeri per uno giocatore, ancora molto giovane, in uscita dal Chelsea. Stiamo parlando di Werner: uno dei protagonista nella cavalcata al titolo di Campioni d’Europa con i blues, il tedesco avrebbe meno spazio con l’arrivo di Lukaku e dunque penserebbe ad un eventuale addio dall’Inghilterra. Classe 1996 e con un contratto in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio immediato | Prezzo fissato

La Juve piomba su Werner

Calciomercato Juventus
Werner, Calciomercato Juventus @Getty

Data l’età e il profilo in questione, Werner potrebbe fare al caso dei bianconeri. Giovane e con già grande esperienza internazionale. Come sappiamo con Allegri la Juventus ha intenzione di puntare sempre di più su profili giovani ma già pronti, Werner è il giocatore ideale che può adattarsi oltre che da punta anche da esterno sinistro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la strategia per Vlahovic | C’è lo scambio

La Juventus quindi avrebbe già tra i desideri il giocatore tedesco che se dovesse confermare la sua volontà di andarsene dal Chelsea diventerebbe più che appetibile. Oltre a Werner c’è sempre un profilo proveniente dalla Serie A, stiamo parlando di Vlahovic, il bomber della Fiorentina piace ai bianconeri che stanno valutando l’inserimento di una possibile contropartita tecnica per convincere il patron Commisso a far scendere le richieste, per il momento, decisamente onerose: l’attaccante è un classe 2000.