Juventus, il Sassuolo deve rinunciare a due pedine

0
326

Giorno della vigilia per la sfida che vedrà domani pomeriggio la Juventus affrontare allo Stadium il Sassuolo di mister Dionisi.

Juventus

Una partita che non si preannuncia semplice per i bianconeri, che devono puntare alla conquista dei tre punti, consapevoli che solo una vittoria potrà consentirgli di risalire la classifica. L’avversario è una squadra organizzata. Dionisi ha ricevuto in eredità da De Zerbi una formazione che gioca bene a calcio e che sa come pungere in avanti, anche grazie a ottime individualità come quelle di Berardi e Scamacca. Tra gli emiliani però ci saranno delle defezioni importanti.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, nel Sassuolo non ci saranno Djuricic e Boga

video gol boga juventus sassuolo
Boga

Il tecnico neroverde Dionisi ha annunciato in conferenza stampa alla vigilia l’assenza di due giocatori importanti per la sua squadra. “Djuricic non sarà della partita, spero di averlo a disposizione per la prossima. Boga ha ripreso gli allenamenti ma pure sarà assente, contiamo di recuperarlo per la sfida contro l’Empoli”. Quindi Djuricic e Boga fuori, anche se le alternative non mancano di certo. Parole d’elogio quelle di Dionisi per la Juve e per Allegri. “Ha giocatori forti e non è semplice da affrontare. Noi dovremo essere consapevoli di poter fare la nostra partita” ha detto ancora l’allenatore.