Calciomercato Juventus, parla l’agente | “Pronti per la Roma”

0
524

Calciomercato Juventus, l’agente del giocatore ha comunicato quali altre, possibili, destinazioni del difensore.

Calciomercato Juventus
Mourinho ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha parlato di un futuro che sarebbe potuto essere completamente diverso per il difensore classe 1994. Infatti stando alle parole dell’agente, rilasciate ai microfoni di ‘CMIT TV, il futuro di Daniele sarebbe potuto essere alla Roma di José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tifosi sognano | Dalla Spagna la conferma

Rugani sarebbe potuto andare alla Roma

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Un presente e un futuro completamente diversi per il centrale classe 1994 Daniele Rugani. Nella parole dell’agente del giocatore si è emerso che il difensore fu molto vicino ai giallorossi. Molto vicino nelle precedenti edizioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, puoi risparmiare un ingaggio | Va al Genoa o al Barcellona

La conferma è arrivata direttamente dal suo agente Davide Torchia che ha raccontato l’accaduto: “Daniele è stato molto vicino alla Roma quando c’era Petrachi, la Juventus, però, avrebbe venduto il giocatore solo davanti un’offerta molto importante”. Torchia ha poi specificato il perché del mancato acquisto da parte dei giallorossi: “La Roma ha poi deciso di virare su Smalling, avendo avuto la chance di prenderlo, vista anche la grande esperienza del giocatore. In quel periodo noi eravamo già proprio pronti per partire”.