Calciomercato Juventus, frenata per l’esterno | Vuole rinnovare

0
27

Calciomercato Juventus, una brusca frenata per l’esterno che pare voglia continuare nel suo attuale club, cioè stravolgerebbe i piani.

Allegri ©LaPresse

Calciomercato Juventus, una brusca frenata per l’esterno francese. Adesso i piani sono, letteralmente, stravolti. Pare infatti che Dembele voglia rinnovare con il Barcellona e chiuderebbe, quindi, ogni possibile strada estera. Stando infatti alle indiscrezioni spagnole provenienti da ‘Sport’, il calciatore francese avrebbe espresso la volontà di rimanere ancora in blaugrana, rinnovando così, il suo contratto con il Barcellona. Vani quindi sembrano i tentativi della Vecchia Signora che a questo punto rimane fredda sulla trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, superato il Milan | Offerta per gennaio

Calciomercato Juventus
Dembele @Getty

La Juventus avrebbe perso interesse nei confronti di Ousmane Dembelè, l’attaccante ed esterno del Barcellona classe 1997 vuole rinnovare con i blaugrana e rimanere in Spagna. Come dicevamo poc’anzi dal portale “Sport”, sembrano confermare questa tesi secondo cui i ripensamenti sull’addio di Dembele sarebbero del tutto chiariti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro definitivo | Firma dopo la sosta

il club bianconero avrebbe quindi preso piena consapevolezza della situazione con i catalani, ed avrebbe deciso di rimuoverlo dalla lista degli obiettivi per il futuro. Lo stesso agente del calciatore starebbe, infatti, lavorando già con il Barcellona affinché si possa trovare l’accordo sul rinnovo, ormai sempre più vicino.