Juventus, il “ritorno” è da brividi: maglia numero 10 già prenotata

0
493

Juventus, la 10 adesso avrà un nuovo volto che per molti è scontato. Ecco a chi andrà il numero di Dybala.

Juventus, a fine stagione Dybala saluterà i bianconeri. Un addio che vuol dire anche il “10” libero, quel numero che è passato su spalle importanti, su capitani eterni come Alessandro Del Piero. Un numero che rappresenta tutto per la Juventus ma non solo.

Allegri (Lapresse)

Adesso, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ quel famoso numero potrebbe finire sulle spalle del ritrovato Federico Chiesa che dalla prossima stagione, post infortunio, avrebbe tutte le carte in regola per diventare il nuovo veterano della Vecchia Signora.

Juventus, il nuovo 10 sarà Federico Chiesa

Martial Juventus Calciomercato
Federico Chiesa ©️Lapresse

Federico Chiesa nuovo numero 10 della Juventus. Una notizia che fa felici anche i tifosi che sembrano essere concordi a questa scelta, tanto che si parla già di questa eventualità su tutti i social. Lui avrebbe il phisique du role ideale per diventare il nuovo 10 bianconero. Anche dal punto di vista mentale.

L’unica scelta possibile ci verrebbe da dire, e adesso vediamo cosa sceglierà e se lo farà, ufficialmente, la società. I tifosi sono d’accordo e Federico pur non essendo un fantasista, giocando più sulla fascia che da vero proprio attaccante, diventerà un elemento fondamentale in questa attuale rosa allenata da Massimiliano Allegri.