Juventus, Allegri e lo sfottò al Psg: il labiale diventa subito virale

0
308

Una frase pronunciata da Allegri che non sarebbe piaciuta al tecnico francese del Psg. Cosa è successo nel post gara di Champions League.

Come riportano da ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe fatto il giro dei social un video che mostra la reazione, decisamente contrariata, dell’allenatore francese a bordo campo.

Allegri (Lapresse)

Uno sfogo alle telecamere del tecnico bianconero che non è passato indifferente a Galtier. Stando alla ricostruzione de il ‘Corriere dello Sport’, proprio dopo le parole di Allegri, le telecamere si sarebbero spostate sul tecnico parigino che sembrava davvero infastidito, sfoggiando una faccia del tutto contrariata.

Allegri fa ‘arrabbiare’ Galtier | La ricostruzione

Calciomercato Juventus
Galtier, tecnico del PSG ©️Ansafoto

 

Stando alla ricostruzione, dal labiale di Allegri, si leggono le parole “First place”, “primo posto”. Quello che nemmeno il Psg è riuscito a raggiungere nel girone, nonostante fosse l’ampia favorita. I francesi sono, infatti, stati scavalcati nel finale da una straripante vittoria dei portoghesi sul Maccabi.

E quel labiale sembra aver infastidito il tecnico francese contrariato forse dalla mancata testa del girone, laddove adesso c’è saldo il Benfica, forse la vera e grande sorpresa di questa Champions League. I francesi si qualificano comunque come secondi e la Juventus in Europa League. Uno scontro, ieri, che ha visto tanti infortunati tra le cerchie bianconere ma che ha, comunque, visto una partita di carattere con giovanissimi che hanno dimostrato di avere il phisique du role per ambire anche ad altissimi livelli.