Ultime notizie Juve, tutte le news del 9 aprile: bianconeri al lavoro in vista del Real Madrid

0
1079
Lichtsteiner, Pjanic, Dybala © Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Tutte le news minuto per minuto sulla Juventus:

18.00 – Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus, è pronto a tornare in campo dopo quasi due mesi di stop. Sarà l’arma in più a disposizione di Allegri per il finale di stagione.

17.20 – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, crede nell’impresa di rimontare il Real Madrid. L’esperto centrale bianconero ha caricato la sua squadra in vista della sfida di ritorno.

17.00 – La Juventus ha messo nel mirino Filippo Melegoni, giovane talento di proprietà dell’Atalanta. Su di lui ci sarebbe però anche il Milan.

16.30 – Per la sfida di Madrid Zidane dovrà fare i conti con lo squalificato Sergio Ramos e con gli infortunati Nacho e Vallejo. Se non dovesse farcela quest’ultimo, ecco pronto Casemiro spostato al centro della difesa.

15.50 – Mercato Juve, la pista che porta al terzino tedesco Hector sembra complicarsi dato il vivo interesse di un’altra grande società europea: il Bayern Monaco. La situazione.

15.10 – Miguel Reina, padre dell’attuale portiere del Napoli Pepe, ha parlato della forza dell’attuale Juve, in piena lotta scudetto con il club azzurro. Le dichiarazioni dell’ex portiere di Barcellona e Atletico Madrid.

14.40 –  Il calciomercato Juventus pensa al ritorno del giovane Audero. Con il possibile addio di Buffon ci sarà da trovare un sostituto che dia riposo a Szczesny.

14.00 – Ritorno dei quarti di finale di Champions League, Allegri sembra orientato a schierare il 4-3-3. Ballottaggio in attacco. Le probabili formazioni di Real Madrid-Juve.

13.30 – L’ultima grande suggestione del calciomercato Juve si chiama Antoine Griezmann. Parlando del suo futuro sulla panchina dell’Atletico Madrid, Diego Simeone ha provato a blindare la stella francese.

12.50 – Leonardo Bonucci, dopo l’ammonizione ricevuta dall’arbitro Pairetto durante la sfida di ieri contro il Sassuolo, si è lasciato andare ad uno sfogo in campo.

12.15 – In ottica scudetto Juve, ieri c’è stato il successo del Napoli in pieno recupero con due gol. Una vittoria insperata che tiene vivo il campionato e di conseguenza anche la concentrazione dei bianconeri.

11.30 – Fabio Capello a Radio 1: “Il Napoli sta perdendo smalto”.

11.00 – Il sito calciomercato.it riferisce che la Juventus sarebbe sulle tracce di Antoine Griezmann. Occhio però a Chelsea, Manchester United e Barcellona.

10.30 – Singolare record per il Benevento: i sanniti sono stati l’unica squadra a segnare sia all’andata che al ritorno alla Juventus.

10.00 – La voce Morata Juve lanciata da Rai Sport ieri e confermata da Tuttosport oggi sembra possa rivelarsi fattibile: il giocatore non è contento al Chelsea e la Juventus è stata la sua ultima oasi felice.

09.30 – Blaise Matuidi compie 31 anni: la Juventus e diversi compagni di squadra fanno gli auguri al francese sui social.

09.00 – Real Madrid-Juve verrà trasmessa in chiaro: la squadra di Massimiliano Allegri non andrà al ‘Bernabeu’ già da eliminata e si giocherà tutte le proprie possibilità.

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.