Video Gol Caprari Sampdoria Juventus: pareggio a sorpresa

0
474

Video Gol Caprari Sampdoria Juventus: pareggio dei blucerchiati con l’attaccante che agguanta i bianconeri. Clicca qui per vedere la rete.

video gol caprari sampdoria juventus
video gol caprari sampdoria juventus

Gol del pareggio che nasce da un errore di Alex Sandro, che perde palla, la quale finisce bene a Caprari che si trova tra i piedi un pallone che butta subito in rete, con Buffon un pochino in ritardo ma incolpevole. E’ 1-1, dopo il dominio totale dei bianconeri è arrivato il pareggio a sorpresa, capitalizzando al meglio l’unica azione. Ma che ingenuità della difesa di Sarri.

Leggi anche: De Ligt furioso, Sampdoria Juventus: il difensore non ci sta

Video Gol Caprari Sampdoria Juventus: pareggio a sorpresa

Quest’oggi Maurizio Sarri ha deciso di dare fiducia al tridente delle meraviglie formato da Cristiano Ronaldo, sempre inamovibile tra le fila dei bianconeri, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain: in panchina quindi sia Aaron Ramsey sia Federico Bernardeschi.

Il tecnico dei bianconeri ha quindi deciso di continuare a dare fiducia a questo atteggiamento ultra offensivo in campo da tenere.

Leggi anche: Cuadrado, Sampdoria Juventus: “Ecco cosa serve con il tridente”

Al netto di un problema di equilibrio della squadra, ancora tutto da capire, in certe tipologie di partite a quanto pare sembra che lo vedremo abbastanza spesso e non c’è niente di più importante per i tifosi che non vedono l’ora di vedere tutti e tre in campo contemporaneamente.